Home

Chi siamo

Progetto Altos

Moduli e Allegati

Galleria



 


!!!!NEWS!!!!!


5%1000

 

COME SOSTENERCI

Carissimo/a fratello/sorella,

anche tu, entrando a far parte della famiglia dell’Associazione Pane e Paradiso Onlus, puoi sostenerci attraverso i seguenti modi:

1.      sottoscrizione dell’adozione a distanza;

2.      donazione di un’offerta;

3.      destinazione del 5 per mille.

1) Adozione a distanza.

Con l’adozione a distanza aiuti il bambino/a nelle sue necessità materiali e spirituali. Il tuo impegno economico per l’adozione è di 25 € mensili che puoi versare nella maniera più idonea o a mezzo bonifico bancario o con bollettino postale indicando nella causale il codice dell’adozione a te assegnata. Il codice è posto in alto a destra della scheda adottiva che riporta il documento del bambino/a adottato/a. Qualora l’adottato si dovesse spostare in località da noi non raggiungibile sarai avvisato e la tua adozione sarà trasferita su un altro bambino/a. Per l’eventuale corrispondenza con l’adottato puoi spedire i tuoi scritti o quant’altro citando il codice dell’adozione e il nome dell’adottato a: Padre Arbelaez Montoya Camilo – Calle 53 45-18 Medellin Colombia oppure a mezzo e-mail a info@paneeparadiso.it.

Per ulteriori informazioni e per richiedere l’adozione ti puoi rivolgere alla nostra sede in via Londra, 11 00055 Ladispoli (RM) Tel. 069912131 Cel. 3396290379 E-mail: info@paneeparadiso.it.

 

2) Dona un’offerta

Puoi sostenere l’Associazione Pane e Paradiso Onlus anche attraverso una piccola offerta. Abbiamo “bisogno anche delle briciole che cadono sotto il tavolo” per regalare il sorriso ai bambini. In questi anni abbiamo ricevuto diverse offerte, in alcuni casi derivanti anche da raccolte avviate in occasione di un festeggiamento: compleanno, matrimonio, comunione, etc., oppure ricavate da cene sociali o vendita di oggetti. Puoi versare anche tu la tua offerta con bonifico bancario, o bollettino postale, o carta di credito o PayPal cliccando sul tasto

 Coordinate Bancarie . Per inviare l’offerta tramite bonifico:

Associazione pane e paradiso Onlus

BANCOPOSTAIMPRESA

IT 11 CIN: H ABI : 07601 CAB: 03200 CC: 68973437

IBAN: IT11H0760103200000068973437

Per bonifici dall’estero aggiungere: BIC. BPPIITRRXXX

 

Per pagare tramite bollettino postale:

CC: 68973437 intestato a: Associazione Pane e Paradiso Onlus


3)Devolvi IL TUO 5×1000

E' possibile aiutarci anche con il tuo 5x1000 indicando sulla tua dichiarazione dei redditi il nostro codice fiscale N. 08692541009.


Lodiamo Dio, perché anche in questi momenti di crisi e difficoltà economica, c’è chi stende la mano con carità verso coloro che hanno più bisogno: “gli ultimi”. Il Signore non mancherà di ricompensarti per la generosità e l’amore gratuito manifestato, riversando ogni grazia e benedizione su di te e la tua famiglia.

Un grazie di cuore

 

Il Presidente

Maurizio Mazzotta

Home | Chi siamo | Donazioni | Progetto Altos | Moduli e Allegati | Galleria


Site Map